Se siete stufi di ricevere continuamente messaggi da un gruppo di Whatsapp e volete uscirne, ci sono diversi modi per farlo.
Il modo più semplice per togliersi da un gruppo di Whatsapp è aprire la chat del gruppo, toccare il nome del gruppo in alto e scorrere verso il basso fino a trovare l’opzione “Esci dal gruppo”. Una volta selezionata questa opzione, vi verrà chiesto se volete cancellare la chat del gruppo o mantenerla nella vostra lista. Dopo aver fatto la vostra scelta, verrete rimossi dal gruppo e non riceverete più messaggi da esso.
Se non volete che gli altri partecipanti al gruppo sappiano che vi siete tolti o se siete amministratori del gruppo, potete anche scegliere l’opzione “Manda un messaggio silenzioso” prima di uscire. In questo modo, la vostra uscita sarà meno evidente agli altri partecipanti.
Inoltre, se siete preoccupati che qualcuno vi possa aggiungere di nuovo al gruppo, potete bloccare il numero di telefono degli amministratori del gruppo nelle impostazioni di Whatsapp. In questo modo, non sarà possibile aggiungervi di nuovo al gruppo senza il vostro consenso.
Ricordate che una volta usciti da un gruppo di Whatsapp, non potrete più vedere i messaggi o i media condivisi all’interno di esso. Se volete rientrare in futuro, dovrete essere nuovamente aggiunti da un altro partecipante.
L'articolo su Come Togliersi Da Un Gruppo Di Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.