Come Togliere La Notifica Di Un Gruppo Su Whatsapp

Se sei stanco di ricevere notifiche fastidiose da un gruppo su WhatsApp, sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegheremo come togliere le notifiche da un gruppo su WhatsApp in modo semplice e veloce.

Il primo passo per liberarti dalle notifiche di un gruppo su WhatsApp è aprire l’applicazione e selezionare il gruppo in questione. Una volta all’interno del gruppo, fai tap sull’icona del gruppo in alto a destra e seleziona “Impostazioni del gruppo”.

Una volta all’interno delle impostazioni del gruppo, scorri verso il basso finché non trovi l’opzione “Notifiche personalizzate”. Qui potrai decidere se vuoi o meno ricevere notifiche per questo gruppo. Puoi disattivare le notifiche selezionando l’opzione “Nessuna notifica” o puoi scegliere di ricevere solo notifiche per le menzioni selezionando l’opzione “Solo menzioni”.

Una volta effettuate le modifiche desiderate, assicurati di salvarle facendo tap sull’icona a forma di spunta in alto a destra della schermata delle impostazioni del gruppo.

Questo è tutto, ora non riceverai più notifiche fastidiose da quel gruppo su WhatsApp. Ricordati però che potrai sempre tornare indietro e modificare le impostazioni delle notifiche se cambierai idea in futuro.

Ricordati che disattivare le notifiche di un gruppo su WhatsApp non ti rimuoverà dal gruppo stesso, quindi potrai comunque visualizzare i messaggi quando vorrai aprendo l’applicazione.

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile e che ti abbia permesso di liberarti dalle notifiche fastidiose di un gruppo su WhatsApp. Buona fortuna!

L'articolo su Come Togliere La Notifica Di Un Gruppo Su Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.

Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.

Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *