Come Si Fa Agiungere Un Elemento A Un Gruppo Whatsapp

Come Si Fa Aggiungere Un Elemento A Un Gruppo Whatsapp

Se sei un amministratore di un gruppo su Whatsapp e desideri aggiungere un nuovo elemento, è un’operazione molto semplice e veloce da eseguire.

Innanzitutto, apri la chat del gruppo a cui desideri aggiungere il nuovo elemento. Una volta aperta la chat, premi sull’icona del gruppo che si trova in alto a destra della schermata.

Dopo aver premuto sull’icona del gruppo, appariranno delle opzioni legate alle impostazioni del gruppo. Tra queste opzioni, seleziona “Aggiungi partecipante” che ti permetterà di aggiungere il nuovo elemento al gruppo.

A questo punto, ti si aprirà la lista dei contatti presenti sul tuo telefono e dovrai semplicemente selezionare il contatto che desideri aggiungere al gruppo. Dopo aver selezionato il contatto, premi su “Aggiungi” e il nuovo elemento verrà aggiunto al gruppo in questione.

Se il gruppo è aperto e consenti ad ogni utente di aggiungere altre persone, puoi anche condividere il link di invito al gruppo con il nuovo elemento, in modo che possa unirsi al gruppo autonomamente.

In alternativa, se non sei l’amministratore del gruppo, puoi semplicemente chiedere all’amministratore di aggiungere il nuovo elemento al gruppo per te.

Come puoi vedere, aggiungere un nuovo elemento a un gruppo su Whatsapp è un’operazione molto semplice e veloce da eseguire, che ti permette di mantenere il gruppo sempre aggiornato e con nuove persone interessanti.

L'articolo su Come Si Fa Agiungere Un Elemento A Un Gruppo Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.

Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.

Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *