Se avete un gruppo su Whatsapp che è stato archiviato e volete riattivarlo, ci sono alcuni passaggi che potete seguire per ripristinare il gruppo e tornare a chattare con i vostri amici o colleghi.
Prima di tutto, aprite l’applicazione Whatsapp sul vostro telefono e andate nella sezione “Chat”. Scorrete verso il basso fino a trovare la sezione “Chats Archiviati” e toccate su di essa. Qui troverete tutti i gruppi e le chat personali che avete archiviato.
Una volta che avete trovato il gruppo che volete riattivare, toccate e tenete premuto su di esso finché non compare un menu a comparsa. Selezionate l’opzione “Riporta in alto” o “Riattiva chat”, a seconda della versione dell’applicazione che state utilizzando.
Una volta che avete riattivato il gruppo, tornerà nella sezione principale delle chat e sarà nuovamente accessibile per l’invio di messaggi e la visualizzazione dei contenuti condivisi.
Ricordatevi che una volta riattivato un gruppo archiviato, inizierete a ricevere nuovamente le notifiche per i messaggi inviati nel gruppo. Se non volete essere disturbati dalle notifiche, potete disattivarle per quel gruppo specifico nelle impostazioni di Whatsapp.
Speriamo che questi semplici passaggi vi aiutino a riattivare i gruppi archiviati su Whatsapp in modo da poter continuare le vostre conversazioni e condividere contenuti con i vostri contatti. Buona chat!
L'articolo su Come Riattivare Un Gruppo Archiviato Su Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.