Come Oscurare Gruppo Su Whatsapp Senza Abbandonare
Se siete membri di un gruppo su Whatsapp che vi sta mandando troppi messaggi o che semplicemente non volete vedere più sul vostro schermo, c’è una soluzione! Potete oscurare il gruppo senza abbandonarlo. Ecco come farlo.
Innanzitutto aprite Whatsapp sul vostro smartphone e recatevi nella conversazione del gruppo che volete oscurare. Una volta lì, premete sul nome del gruppo in alto nella schermata per accedere alle impostazioni del gruppo.
Una volta lì, scorrete verso il basso e troverete l’opzione “Silenzia notifiche”. Premete su questa opzione e potrete scegliere di silenziare il gruppo per 8 ore, una settimana o un anno. Scegliete l’opzione che meglio si adatta alle vostre esigenze e premete su “Ok”.
Una volta che avrete silenziato il gruppo, non riceverete più notifiche per i nuovi messaggi che arrivano in quel gruppo. Potrete ancora accedere al gruppo e leggere i messaggi quando ne avrete voglia, ma non sarete disturbati da notifiche costanti sul vostro schermo.
Questa è una soluzione utile per coloro che vogliono rimanere membri di un gruppo su Whatsapp ma che allo stesso tempo non vogliono essere disturbati dai continui messaggi che arrivano. Provate a oscurare il gruppo e vedrete come la vostra esperienza su Whatsapp migliorerà!
L'articolo su Come Oscurare Gruppo Su Whatsapp Senza Abbandonare è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.