Come Non Vedere Piu Notifiche Gruppo Whatsapp

Come Non Vedere Più Notifiche Gruppo Whatsapp

Se sei stanco di ricevere continuamente notifiche da un gruppo su Whatsapp e desideri smettere di essere disturbato, ci sono alcune semplici azioni che puoi intraprendere per risolvere il problema.

Innanzitutto, puoi silenziare le notifiche del gruppo. Per farlo, apri il gruppo su Whatsapp e tocca l’icona con i tre puntini in alto a destra. Seleziona quindi l’opzione “Silenzia notifiche” e scegli la durata per cui desideri disattivarle: 8 ore, 1 settimana o 1 anno. In questo modo, continuerai a ricevere i messaggi del gruppo, ma senza essere disturbato dalle notifiche.

Se invece vuoi andare oltre e non vedere più alcuna notifica del gruppo, puoi disattivare completamente le notifiche per quel gruppo. Per farlo, recati nelle impostazioni di Whatsapp, seleziona “Notifiche” e quindi “Notifiche di chat”. Qui troverai l’opzione per disattivare le notifiche per il singolo gruppo di Whatsapp.

Se anche questo non è sufficiente e desideri non vedere nemmeno i nuovi messaggi nel gruppo, puoi archiviarlo. Per farlo, tenendo premuto il dito sul gruppo, seleziona l’opzione “Archivia chat”. In questo modo, il gruppo verrà spostato in una sezione separata e non riceverai più notifiche per i nuovi messaggi.

Ricorda che anche se non ricevi notifiche, potrai comunque consultare i messaggi del gruppo entrando direttamente nella chat su Whatsapp.

Seguendo questi consigli, potrai finalmente godere di un po’ di tranquillità e smettere di essere disturbato dalle notifiche di un gruppo su Whatsapp.

L'articolo su Come Non Vedere Piu Notifiche Gruppo Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.

Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.

Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *