WhatsApp è diventata una delle app di messaggistica più popolari al mondo, ma può diventare fastidioso quando si è inseriti in un gruppo di chat con troppe notifiche. Ecco alcuni consigli su come non far arrivare più messaggi da un gruppo WhatsApp.
Il primo passo è quello di disattivare le notifiche del gruppo. Per fare ciò, basta aprire la chat di gruppo, premere sul nome del gruppo, andare su “Notifiche personalizzate” e disabilitare le notifiche. In questo modo, non sarete più disturbati dai messaggi del gruppo.
Un altro metodo per ridurre il numero di messaggi in un gruppo WhatsApp è quello di silenziare la chat. Per farlo, basta aprire la chat di gruppo, premere sul nome del gruppo, e selezionare “Silenzia notifiche”. Si potrà scegliere di silenziare le notifiche per 8 ore, una settimana o un anno.
Inoltre, è possibile nascondere la chat di gruppo in modo che non appaia nella lista delle chat attive. Per farlo, basta tenere premuta la chat del gruppo, selezionare l’icona dell’occhio barrato e confermare l’azione.
Infine, se si desidera uscire completamente da un gruppo WhatsApp, è possibile farlo premendo sul nome del gruppo, andare su “Info gruppo” e selezionare “Abbandona gruppo”.
In conclusione, ci sono diversi modi per non far arrivare più messaggi da un gruppo WhatsApp. Si può disattivare le notifiche, silenziare la chat, nascondere la chat o uscire definitivamente dal gruppo. In questo modo, si potrà ridurre il numero di notifiche fastidiose e gestire meglio la propria esperienza su WhatsApp.
L'articolo su Come Non Fare Arrivare Più Messaggi Da Un Gruppo Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.