Se sei un utente di WhatsApp e desideri personalizzare il tuo gruppo con un’immagine, sei nel posto giusto. In questo articolo ti spiegherò come mettere un’immagine a un gruppo WhatsApp su Android.
Prima di tutto, apri l’applicazione WhatsApp sul tuo dispositivo Android e seleziona il gruppo a cui desideri aggiungere un’immagine. Una volta all’interno del gruppo, tocca l’icona a forma di tre puntini situata in alto a destra per accedere alle impostazioni del gruppo.
Una volta lì, seleziona “Informazioni del gruppo” e successivamente tocca sull’icona dell’immagine del gruppo. A questo punto, ti verrà chiesto di scegliere se desideri scattare una nuova foto o selezionarne una dalla tua galleria.
Seleziona l’opzione desiderata e fai clic su “OK” per confermare la selezione. In questo modo, l’immagine scelta diventerà l’immagine del gruppo su WhatsApp.
Ricorda che l’immagine del gruppo su WhatsApp può essere modificata in qualsiasi momento seguendo lo stesso procedimento. Inoltre, assicurati di utilizzare un’immagine appropriata e rispettosa nei confronti di tutti i membri del gruppo.
Seguendo questi semplici passaggi, potrai personalizzare i tuoi gruppi su WhatsApp con un’immagine che rispecchia l’identità e lo scopo del gruppo stesso. Non dimenticare di condividere questa informazione con i tuoi amici e familiari per aiutarli a personalizzare i loro gruppi su WhatsApp.
L'articolo su Come Mettere Immagine A Gruppo Whatsapp Android è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.