Se sei un utente di WhatsApp e desideri cambiare l’immagine del tuo gruppo su WhatsApp, sei nel posto giusto. Mettere la foto del gruppo su WhatsApp è un’azione molto semplice ma l’interfaccia dell’app potrebbe non essere intuitiva per tutti.
Per cambiare l’immagine del gruppo su WhatsApp, segui questi passaggi:
1. Entra nel gruppo di WhatsApp di cui desideri cambiare l’immagine.
2. Una volta all’interno del gruppo, fai clic sull’icona a forma di penna in alto a destra per aprire le impostazioni del gruppo.
3. Ora fai clic su “Modifica” vicino all’immagine del gruppo attuale. Se non c’è una foto del gruppo attualmente visualizzata, dovrai fare clic su “Aggiungi foto del gruppo” per impostarne una.
4. A questo punto, potrai scegliere se scattare una nuova foto o selezionarne una dalla galleria del tuo telefono.
5. Una volta effettuata la tua scelta, dovrai ritagliare l’immagine secondo le dimensioni consentite e confermare.
6. Ora avrai la possibilità di scrivere una descrizione per la foto del gruppo, se lo desideri.
7. Infine, fai clic su “OK” per confermare la modifica e l’immagine del gruppo verrà aggiornata.
Ricorda che solo gli amministratori del gruppo di WhatsApp hanno il permesso di modificare l’immagine del gruppo, quindi se non sei un amministratore, dovrai chiedere a uno di loro di effettuare la modifica per te.
Ora che hai appreso come cambiare l’immagine del gruppo su WhatsApp, non avrai problemi a personalizzare i tuoi gruppi in base ai tuoi gusti e preferenze. Buona personalizzazione!
L'articolo su Come Devo Fare Per Mettere La Foto Del Gruppo Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.