Come Non Vedere un Gruppo su Whatsapp
Whatsapp è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, e uno dei suoi elementi più noti è la possibilità di creare gruppi per comunicare con più persone contemporaneamente. Tuttavia, ci sono momenti in cui potresti non voler vedere un gruppo su Whatsapp, per vari motivi. Ecco come fare.
Passo 1: Apri Whatsapp sul tuo telefono e vai nella sezione dei gruppi.
Passo 2: Seleziona il gruppo che non vuoi visualizzare. Una volta aperto il gruppo, tocca il nome del gruppo in alto.
Passo 3: Nella schermata delle informazioni sul gruppo, scorri verso il basso e troverai l’opzione “Silenzia notifiche”. Toccalo.
Passo 4: Qui avrai l’opzione di silenziare le notifiche per un certo periodo di tempo, che va da 8 ore a un anno. Seleziona il periodo che desideri.
Passo 5: Dopo aver silenziato il gruppo, potrai continuare a ricevere i messaggi, ma non riceverai notifiche per loro. Inoltre, il gruppo non sarà più visualizzato nella sezione delle conversazioni attive.
Questa è la procedura più semplice per smettere di vedere un gruppo su Whatsapp senza doverlo lasciare. Tuttavia, tieni presente che potrai sempre accedere al gruppo manualmente e vedere i messaggi se lo desideri.
In conclusione, ci sono momenti in cui potresti non voler vedere un gruppo su Whatsapp, e silenziare le notifiche è un’opzione utile per gestire la tua esperienza nella app di messaggistica. Seguendo questi semplici passaggi, sarai in grado di mantenere la tua tranquillità senza dover abbandonare il gruppo.
L'articolo su Come Non Vedere Un Gruppo Su Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.