Se stai cercando un modo semplice e veloce per invitare persone a unirsi a un gruppo Whatsapp, inviare un link di invito è la soluzione ideale. Grazie a questa funzione, è possibile condividere l’invito al gruppo in modo rapido e senza dover aggiungere manualmente ogni singolo contatto.
Per mandare un link di invito ad un gruppo Whatsapp, segui questi passaggi:
1. Apri Whatsapp sul tuo smartphone e vai nella schermata principale dei messaggi.
2. Seleziona il gruppo a cui vuoi inviare l’invito o crea un nuovo gruppo.
3. Una volta all’interno del gruppo, tocca l’icona a tre punti verticali nell’angolo in alto a destra dello schermo.
4. Nella finestra che si apre, seleziona “Info gruppo” o “Impostazioni del gruppo”, a seconda del sistema operativo del tuo telefono.
5. Scorri verso il basso fino a trovare l’opzione “Invia link di invito” e toccala per generare un link univoco per il tuo gruppo.
6. Copia il link generato e incollalo nel messaggio che vuoi inviare ai tuoi contatti.
Una volta completati questi passaggi, hai appena creato un link di invito al tuo gruppo Whatsapp. Ora puoi condividerlo con chiunque desideri invitare a partecipare al gruppo.
Ricorda che il link di invito può essere condiviso tramite diversi canali, come messaggi privati, social media o e-mail. In questo modo, potrai invitare facilmente le persone che desideri far partecipare al tuo gruppo Whatsapp.
In conclusione, mandare un link di invito ad un gruppo Whatsapp è un modo rapido e semplice per far partecipare nuovi membri al gruppo. Seguendo i semplici passaggi sopra indicati, potrai invitare amici, familiari o colleghi a unirsi al tuo gruppo con facilità. Buona condivisione!
L'articolo su Come Mandare Un Link Di Invito Ad Un Gruppo Whatsapp è un articolo informativo, troverai migliaia di gruppi sul nostro sito web e contenuti esclusivi per iscriverti ai gruppi. Basta accedere alle nostre categorie.
Avrai accesso a centinaia di gruppi dall'Italia o da Regioni.
Se hai domande, opinioni o suggerimenti, naviga nel menu, puoi inviare un gruppo o aiutare, se hai bisogno di risolvere qualcosa relativo al sito.